Maldives

Castello di San Michele

Una fortezza che domina la città in uno dei colli più alti di Cagliari. Il Castello di San Michele, risalente al X secolo d.C., è un monumento straordinario, imponente e ricco di fascino. Le antiche mura, realizzate in Pietra Forte di Cagliari di calcare bianco, svettano dominando la città e offrendo una vista mozzafiato a trecentosessanta gradi che arriva fino al mare. La sera uno spettacolare tramonto tinge di mille sfumature di rosa e rosso il cielo e le antiche mura. Circondato da un grande parco ricco di macchia mediterranea, oggi accoglie il centro d’arte polivalente. All’interno del Castello, in una piccola e intima cripta, potrete coronare il vostro sogno d’amore tra pietre secolari.

Nelle foto la location è allestita in tema "medioevale".

Cripta Castello di San Michele 2

La cerimonia avrà luogo all’interno del Castello di San Michele.

Celebrazioni

I riti potranno svolgersi il primo sabato di ogni mese dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. La prenotazione dovrà essere effettuata online secondo la data e l’orario disponibili nel calendario. L’eventuale cancellazione dovrà essere fatta entro 30 giorni dal rito.

Allestimenti per la cerimonia

Il Comune metterà a disposizione un allestimento base che comprende la postazione del celebrante con tavolo,  leggio e sedie per la coppia ed i testimoni. Gli sposi potranno, a propria cura e spese, e previo accordo con l’Amministrazione, arricchire la location scelta con ulteriori arredi e allestimenti che, al termine della cerimonia, dovranno essere rimossi.

PRENOTA LA LOCATION