Bora Bora

Spiaggia del Poetto

La spiaggia del Poetto è la spiaggia della città di Cagliari. Un lunghissimo arenile romantico baciato dalle acque cristalline del mare del Golfo degli Angeli e protetto dal promontorio della Sella del Diavolo. Due nomi che ancora oggi raccontano la magia di una spiaggia speciale. La leggenda infatti racconta che il profilo del promontorio prende il nome dalla sella persa da Lucifero nella lotta contro gli angeli che riuscirono a scacciarlo. E sempre leggenda vuole che quegli angeli, ancora oggi, continuino a proteggere questo luogo bellissimo.

Qui tra il suono lieve delle onde e il caldo sole che illumina il cielo quasi tutto l’anno, tra il canto dei gabbiani e il volo dei fenicotteri rosa che si alzano dal vicino Parco Naturale di Molentargius, troverete una delle location più belle e romantiche per celebrare le vostre nozze in spiaggia.

Nelle foto la location è allestita in tema "mare".

location spiaggia poetto cagliari wedding

Nei circa quattro chilometri di spiaggia nel Comune di Cagliari sarà possibile scegliere tra 11 aree lungo tutto l’arenile come location per la celebrazione.

Celebrazioni

I riti potranno svolgersi il secondo e quarto sabato di ogni mese dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. La prenotazione dovrà essere effettuata online secondo la data e l’orario disponibili nel calendario. L’eventuale cancellazione dovrà essere fatta entro 30 giorni dal rito.

Allestimenti per la cerimonia

Il Comune metterà a disposizione un allestimento base che comprende la postazione del celebrante con tavolo,  leggio e sedie per la coppia ed i testimoni. Gli sposi potranno, a propria cura e spese, e previo accordo con l’Amministrazione, arricchire la location scelta con ulteriori arredi e allestimenti che, al termine della cerimonia, dovranno essere rimossi.

PRENOTA LA LOCATION